GEOMAX Zenith 06 – La recensione

GEOMAX Zenith 06 – La recensione

Geomax Zenith 06

In questo video vi mostriamo la nostra prova sul campo del più piccolo ricevitore GNSS per topografia, lo Zenith06 di casa Geomax. Guarda il video fino alla fine per sapere le caratteristiche principali.

Smart Antenna Geomax Zenith 06

Un rover GNSS intuitivo che vi garantirà maggiore flessibilità e vi farà risparmiare più tempo e denaro.

 

Le apparecchiature di rilievo possono essere costose e difficili da utilizzare. I dispositivi entry-level più economici non sempre soddisfano gli standard di precisione, il che può causare costose rilavorazioni, sprechi di materiale o citazioni per inadempimento contrattuale. La smart antenna entry-level Geomax Zenith 06(*) con software da campo X-PADè una soluzione che nonostante il costo contenuto, offre facilità d’uso e precisione.
(* si fa presente che questo prodotto è disponibile solo in alcuni Paesi).

 

Rapidità di apprendimento e di inizio del lavoro

 

Questo rover facile da usare e l’intuitivo software da campo  consentono di ottenere risultati affidabili senza la necessità di ricorrere a costosi corsi di addestramento o a operatori esperti. Il software è dotato di un workflow intuitivo, sviluppato con la collaborazione dei clienti, che consente una rapida familiarizzazione. Inoltre, in caso di problemi, l’assistenza in tempo reale del team di supporto GeoMax sarà disponibile in qualsiasi momento tramite TeamViewer. In più, X-PAD 365 Virtual Training Academy vi offrirà anche una serie di tutorial di cui potrete beneficiare.

 

Flusso di lavoro semplice e intuitivo

 

Il softwareX-PAD, i controller da campo GeoMax e il GNSS Geomax Zenith 06 sono stati selezionati e sviluppati con cura per consentire un flusso di lavoro semplice ed efficiente. Questo lo sperimenterete fin da subito grazie all’innovativa ed esclusiva funzionalità QR-iConnect che accelera il processo di connessione. Dimenticate i tempi in cui era necessario effettuare quella noiosa ricerca e selezione dei sensori passando in rassegna lunghi elenchi di dispositivi. Basterà effettuare la scansione e procedere!

Seguici sul nostro sito per maggiori info: http://www.topografi.it/

18 Novembre 2021 / da / in

Lascia un commento