Drone per Topografia-Venture LE-Recensione

Drone per Topografia-Venture LE-Recensione

Drone per Topografia – Venture Long Endurance by ProS3

Ecco un’anteprima del nuovo drone per topografia Venture LE ad altissima autonomia. Un’eccellenza nel campo della fotogrammetria. Guarda la recensione!

L’ing. Camatti ci mostra un’anteprima del nuovo drone per topografia Venture ad altissima autonomia, ben 45 min di volo! Seguiranno la missione di volo e il video dell’elaborazione dei dati. Un’ eccellenza nel campo della fotogrammetria.

Sviluppato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti, Venture LE è stato completamente progettato da Pro S3 a Torino. Tutte le parti strutturali sono oggetto di rigorose verifiche qualitative e test di durata condotti in collaborazione con le università.

Tutte le parti sono assemblate internamente in modo da garantire la massima qualità costruttiva. Il totale controllo del processo di sviluppo, consente a Pro s3 un elevato livello di personalizzazione dei suoi prodotti e di Venture in particolare.

Pensato per essere usato con facilità.

Sensori intercambiabili con assoluta facilità.

Braccia ed eliche ripiegabili per il trasporto agevole nella leggera ma robusta borsa antiurto, con ingombri ridotti alle dimensioni di una borsa a tracolla. Tempo di preparazione al volo ridotto a meno di due minuti.

Batterie sostituibili in modo facile e veloce grazie al sistema di aggancio “plug-in” progettato da Pro S3.

Gli impieghi gravosi richiedono massima affidabilità e robustezza.

Progettato per impiego quotidiano in ambienti gravosi.

Corpo centrale completamente chiuso per una ottimale protezione dalla polvere e contro la pioggia.

Corpo centrale in carbonio e lega 2024.

La chiavetta magnetica di accensione che comanda il sezionatore elettronico generale, evita l’ossidazione dei connettori e permette infiniti cicli e di accensione in tutta sicurezza.

Luci di navigazione rossa/verde/bianca compatibili per il volo notturno. Le strobelights anticollisione garantiscono la massima visibilità anche al limite del campo operativo ammesso.

Visita il sito dell’azienda costruttrice Pro S3 per avere maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornato.

Guarda gli ultimi articoli di topografi.it cliccando qui.

 

 

7 gennaio 2022 / da / in

Lascia un commento